Reclamo N° 153728
Hylda
14 Giugno 2019
A causa di 2 errate attivazioni sim nel negozio di 3 Store di Torino Parco Dora, in data 22/02/2019 mi sono state addebitate 2 fatture di 17,98 € (tot 35,96 €) e in data 08/05/2019 2 fatture da 99,49 € (tot 198,98 €).
Ho prontamente chiesto spiegazioni sia al call center Tre (totalmente impreparati) e al negozio Store Tre di Parco Dora: la risposta ancora non l'ho avuta. Mi è stato detto che ho perfettamente ragione e a dimostrazione dell'errato addebito dal negozio Tre Store di Parco Dora hanno inviato un Fax con la mia lista dei movimenti con i vari addebiti fatti dall'ufficio di competenza di Tre H3G in data 21/05/2019, ho chiamato più e più volte, mi sono presentata di persona al negozio sopracitato ma non vi è modo di sapere come recuperare i soldi che hanno indebitamente prelevato dal mio conto.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18