Reclamo N° 116423
Antonio
31 Agosto 2018
A dic 2016 sono passato con tre aderendo all'offerta ALL In Smart VR 30 mesi All IN VIP Smart che prevede anche il telefonino Samsung s7 edge con regolare garanzia
alche a maggio 2018 a seguito di riscaldamento eccessivo ed improvviso della batteria inizia a non connettersi compromettendo il funzionamento
premesso che mesi antecedente il telefonino mi era caduto scheggiando il display ma senza alcuna compromissione alla funzionalità del telefono.
sennonché il centro assistenza si rifiuta di ripararmi il telefonino per il solo guasto lamentato ( non intendevo affatto riparare il dispay anche perché leggermente danneggiato e non importa ripararlo) se non condizionato necessariamente all'accettazione del preventivo di euro 285 per sostituzione dispay e solo dopo avrebbero visionato il vero problema che causa la non funzionalità
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18