Reclamo N° 74955

Francesca angela
06 Dicembre 2017
A dicembre 2016 ho sottoscritto un abbonamento con abbinato un telefono e ho sempre pagato regolarmente con addebito sul mio conto corrente. A settembre mi è stato disattivata la sim per una rata insoluta di giugno (che poi ho fatto una lista movimenti del mio conto e i soldi della rata sono stati addebitati e poi riaccreditati, per questo errore VOSTRO è accaduto tutto ciò), nonostante le altre fossero state pagate. Mi sono presentata in negozio chiedendo spiegazioni e mi hanno dato le coordinate di un bollettino postale che io pagato e versato la somma pari alla rata mancante ma comunque non c'è stato nulla da fare mi è stato detto. Mi è stato anche detto che quella sim la potevo buttare e che dovevo pagare la penale per aver retrocesso dal contratto e le rate mancanti del telefono. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ne per posta e ne per mail. Ma vi sembra normale? Ma mi dite perché i vostri clienti (ormai ex visto che quello che date non è un servizio ma bensì un disservizio) li trattate così? ESIGO DELLE RISPOSTE!!!
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