Reclamo N° 240946
Vito
23 Luglio 2021
A dicembre 2018 ho attivato un'offerta , 20 giga + 50 giga, che prevedeva Telefonia + Dati + Cellulare nuovo per importo mensile di € 23 ca. composto da € 14,99 per Telefonia + Dati e € 8 per acquisto telefonino. tale contratto era valido per 30 mesi, perché legato all'acquisto rateale del telefonino: mi vengono assegnate due SIM 368.... per telefonia e 329.... per traffico dati e le SIM vengono attivate simultaneamente in un'unica soluzione. Il 25 giugno u.s. allo scadere dei 30 mesi cambio provider, e il nuovo disabilitata la SIM 368.... esattamente il 13 luglio u.s.. Oggi rivedendo per caso l'App Wind, mi accorgo che la linea dati 329...é ancora attiva, anche se non più utilizzata dal 13 luglio. Telefono a Wind che mi risponde che deve essere disattivata con specifica richiesta, e comunque essa cesserà non prima di 30 gg dalla richiesta per cui la Sim 329... , disattivata oggi, resterà attiva fino al 22 agosto p.v, e il sottoscritto dovrà pagare dal 13 luglio al 22 agosto al prezzo mensile, non più in offerta come prima, di 24,99 al mese!!! Ora bisogna considerare come mai l'attivazione è stata fatte assieme per le due SIM, mentre la disattivazione deve essere fatta per ogni SIM specificatamente? Come mai disattivando l'offerta non si sono disattivate le due SIM contemporaneamente? avevo contattato la Wind preannunciando il passaggio ad altro provider, ma come mai nessuno mi ha anticipato quanto poi successo? e per ultimo perché devo pagare la linea dati 329... quando dal 13 luglio non c'è stato nessun utilizzo della stessa: cioè dovrei pagare per un servizio di cui non ho usufruito? Ma si permette anche questo in Italia: siamo ridotti veramente male. Questi spadroneggiano e fanno quello che vogliono!!!!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18