Reclamo N° 84029

Ciro
01 Febbraio 2018
A dicembre ho sottoscritto un contratto FREE RICARICABILE con SMARTPHONE incluso a 25 euro ogni mese. Dopo 2 gg dall'attivazione, sono iniziati i disservizi su rete TRE. Rete scomparsa, e roaming continuo su WIND che non va bene in zona in quanto ha una rete congestionata. Chiamate disturbate si verificano, navigazione lentissima e/o impossibile, varia anche in base alle fasce orarie, ed io non posso utilizzare correttamente la mia offerta, ma la cosa più eclatante è che molte volte pur avendo segnale con roaming wind al massimo, sono irraggiungibile. Nella mia zona questo problema è comune a tutti i TRE e anche ai WIND che comunque hanno disservizi. La rete nella mia zona non ancora è stata unificata, perchè come sapete la rete WIND e TRE sta subendo l'unificazione, ma non è il caso del mio paese. E' un problema che oggi compie 58 giorni. Tre continua ad addebitarmi 25 euro su carta di credito, ma io ho disservizi, o meglio è interruzione di servizio. Ho aperto tantissime segnalazioni al servizo clienti 133 e inviato PEC di reclamo e FAX sia a WINDTRE S.p.A. che a TRE. Oggi ho ricevuto una chiamata dal 133 che mi informa che sono ancora presenti i disservizi e che quando finiranno (SE FINIRANNO), verrò ricontattato. Intanto io ho un vincolo di 30 mesi, TRE non risolve il problema, le segnalazione ne ho fatte tante e in più loro non stanno rispettando la CARTA DEI SERVIZI scaricabile dal proprio sito in merito a disservizi e tempi di gestione delle segnalazioni. Cosa devo fare?
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