Reclamo N° 221939

Rocco
14 Gennaio 2021
A febb 2020 ho fatto trasloco della line, da cio' mi è stata trasmessa nc in data maggio per € 141,00 ad Ago tel e mi dicono che è stato trasmesso assegno, contestualmente faccio pec dichiarando di non aver ricevuto nulla, chiedendo un bonifico indicando l'IBAN. Ho fatto richiesta diverse volte 1/2 pec con risposte: (la tua segnalazione è in gestione) in data 14/08 e 14/09 sempre 1/2 pec mi rispondono la tua segnalazione è stata accolta. chiamo spesso per tel al 159 tutti gli operatori confermano tutti i miei solleciti e mi liquidano dicendomi di aver pazienza. sta tutto a posto . ma io a distanza di un anno ancora non ho ricevuto nulla....... ripeto ho fatto moti solleciti 1/2 pec e molti al 159.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239