Reclamo N° 63951

Rita
22 Settembre 2017
A febbraio circa ho stipulato un abbonamento con voi con addebito su conto. Il 30 maggio ho ricevuto il primo di una serie di sms in cui mi si avvisava che il costo della all in sarebbe aumentata di 2.99 euro e che potevo recedere dal contratto senza penali e passare ad un altro operatore entro il 30 giugno. Ho quindi effettuato il passaggio entro i termini indicati ma questo mese mi è arrivata una lettera da parte vostra in cui mi si addebbitavano sul conto 50,65 senza spiegarmi perchè. Ho saputo solo recandomi in un negozio 3 che era la penale per il mio recesso. Ora esigo il rimborso dei soldi visto che ho eseguito tutto cosi come mi era stato indicato in tutti gli sms, o procederò a denuncia.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239