Reclamo N° 236844
Andrea
03 Giugno 2021
A febbraio di quest'anno è morta mi madre che aveva in essere un contratto internet+telefono con infostrada (WINDTRE). Abbiamo dato comunicazione subito a Windtre tramite PEC di staccare la linea telefonica, ma questo è stato fatto solo il mese scorso.
Nel frattempo ci sono le fatture di marzo e aprile per le quali ci viene chiesto il pagamento (la fattura di febbraio è stata invece regolarmente pagata),ed inoltre nella fattura di maggio (quella di chiusura), ci vengono richiesti:
65 € x costo per attività cessazione servizio
32,79 x vendita apparecchio (penso che sia il Modem)
Da pagare quindi a tutt'ora dal momento in cui abbiamo chiesto la disdetta ci sono pertanto all'incirca 156 €. Volevo chiedere se è lecito da parte di WIND richiedere tale importo.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18