Reclamo N° 57672

Simona
04 Agosto 2017
A fine gennaio è passato un consulente presso la mia abitazione e mi ha proposto di passare a Tre al costo di.10 € al mese, visto che sia io ke mio marito siamo wind mi è sembrata una buona offerta perciò mi ha consegnato due sim della Tre facendosi la foto del mio documento di identità e del numero di conto corrente.Non ho firmato nessun documento. Ho agito in buona fede presa alla sprovvista a casa.dopo di che nei giorni successivi sentendoci telefonicamente mi ha detto di fare la portabilità io presso un negozio tre perche lui mi ha detto che nn poteva farlo.purtroppo nei negozi mi hanno negato la portabilità poiché le due schede sim non erano appartenenti al loro punto vendita.allora ho richiamato il consulente e gli ho chiesto di riprendersi le due sim,perche non poteva farmi la portabilita pero lui mi ha detto ke nn poteva fare nulla e ke dovevo chiedere il recesso entro 14 giorni e la disattivazione delle due schede sim direttamente alla Tre.Ho chiamato il call center della Tre e mi hanno detto di bloccare il rid del conto corrente e di spedire le due sim intatte e la richiesta di recesso.cosi ho fatto ho spedito il tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno.in seguito ho richiamato per sapere se avevano ricevuto il tutto e mi hanno detto di si ke era tutto apposto.Passano tre mesi e mi arrivano avvisi di pagamento da parte della Tre.Richiamo il call.center per capire cosa era successo,mi informano che nn possono accettare la mia richiesta di recesso perche doveva farlo il consulente poiché nei contratti non è previsto il recesso.Ho spiegato che loro mi avevano dato quelle indicazioni e che io non ho firmato nessun contratto!Ho chiamato il consulente arrabbiata e ho parlato pure con la sua responsabile..hanno fatto finta di nulla dicendomi che tanto la Tre non mi chiederà i soldi e di pagare le penali se voglio chiudere questa faccenda.Ma io non ho intenzione di pagare e mi dicono ke li avrebbero pagate loro le penali ( ovviamente prendendomi ancora una volta in giro ).Da quel momento cerco di contattarli ma non mi rispondono più.Dieci giorni fa mi è arrivato l.avviso di mora da parte di un'agenzia di recupero crediti per conto della Tre. Ho chiesto consiglio al mio avvocato che mi ha detto di rivolgermi a voi per reclamare e poi eventualmente vedere cosa poter fare.Resto in.attesa di un vostro riscontro.saluti
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