Reclamo N° 241717

Giulia
03 Agosto 2021
A fine settembre ci sposteremo nel negozio nuovo, e 3 settimane fa dopo aver parlato al telefono con una signorina del servizio clienti wind tre, seguo il suo consiglio di inviare già la richiesta del trasloco della linea, perché essendo una procedura lunga e con l'estate di mezzo, era meglio inviarla già. Inoltre, parole della signorina, 10gg prima della data presunta del trasferimento indicato sul modulo (10settembre) della linea mi avrebbe chiamato un tecnico così nel caso non fossimo stati pronto nel negozio nuovo avremmo potuto fissare una nuova data per il trasloco della linea. Benissimo, mando tutto, e oggi 3 agosto mi ritrovo già senza linea in negozio, con l'impossibilità di lavorare (internet, pos, telefono), ma soprattutto senza aver ricevuto una telefonata che mi avvisava che da oggi non avrei avuto più linea, e con il servizio clienti wind che mi risponde dicendo che quello che mi aveva detto la signorina è un'informazione sbagliata e che non possono far nulla, se non aspettare la telefonata del tecnico che deve venire a fare il sopralluogo nel nuovo negozio. Solo quando mi chiamerà lui io potrò rifiutare il trasloco della linea e riavere la linea qui e mandare una nuova richiesta più avanti. Intanto io finché non ricevo la telefonata del tecnico cosa faccio??? A quanto detto dal servizio clienti non c'è nessun numero da poter chiamare e nessuno che possa risolvermi questo problema.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239