Reclamo N° 144433

Raluca cecilia
19 Marzo 2019
a maggio 2017 ricevevo comunicazione tramite sms di modifiche contrattuali dell'offerta per la linea mobile "TRE" da me sottoscritta e mi informavate che per tale motivo avevo la possibilità di recidere dal contratto. Non essendo più la vostra offerta vincolante ne favorevole decidevo di recidere dal contratto chiedendo pero prima conferma da vostro operatore call center "TRE" il quale il giorno 27/04/2017 rispondendomi dall'Albania mi confermava che avendo ricevuto l'sms potevo recarmi da qualsiasi altra compagnia in quanto lo stesso nuovo gestore avrebbe inviato subito disdetta alla Compagnia "TRE" , riferiva altresì che il tutto andava fatto entro 08/05/2017 termine ultimo per la rescissione gratuita dal contratto. Per tale motivi sopra descritti avendo conferma del vostro operatore (rispondente dall'Albania) e sms inviatomi dalla vostra società il giorno 29/04/2017 (nei termini previsti) mi rivolgevo alla compagnia Vodafone per rescindere dal vostro contratto e subentrare a voi. A malincuore ricevo una lettera della società Fides (recupero crediti) la quale agisce nei mie confronti per conto della vostra Compagnia telefonica per fattura  di euro 05,00 datata 23/05/2017 e fattura nr  di euro 50,65  datata 08/07/2017  come penale per recesso anticipato!   Fa presente che in data 26/11/2017 mi sono recata personalmente presso un vostro centro "TRE" sito al centro commerciale denominato "Galassia" a Piacenza il quale mi confermava che oltre a me molti avevano avuto questo disservizio con voi e che era stata una politica scorretta della stessa COMPAGNIA TELEFONICA TRE che non aveva avvertito i suoi clienti che per la disdetta non bastava passare ad altra compagnia ma serviva una richiesta scritta, che l'sms ricevuto non specificava nulla di ciò e rimaneva allibito che pure lo stesso operatore del call center Albanese aveva omesso di dirlo. ha provveduto a segnalare il disservizio al Vs. numero 133  , senza tuttavia ottenere alcun risultato. Oggi 19 marzo 2019 ricevo da un altra società di recupero crediti Ge.ri. srl un sms di recupero crediti per un importo di 69,82 a favore di tre-wind e di farlo quanto prima onde evitare procedimenti. Ormai sono passati due anni e si fà viva un altra società di recupero crediti con i soliti metodi aggressivi ma cosa devo fare? Sono passati fue anni che non sono piu con la Tre e ancora mi danno il tormento.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239