Reclamo N° 93726

Mauro
05 Aprile 2018
A Maggio 2018 raggiunti i 30 mesi mi scade l'abbonamento intestato a me con la TRE numero telefono 393.0472850. Fino a Ottobre 2017 ho sempre pagato bollette bimestrali per importi di circa 80 euro tramite addebito su Carta di Credito. Fine Gennaio 2018 mi è arrivata una bolletta di euro 276.59 traffico Nov-Dic. 2017. Fine Marzo mi è arrivata altra bolletta di euro 569.84 traffico Gen-Feb. 2018. La scorsa settimana ho chiamato la TRE e mi hanno detto che si erano attivati degli Abbonamenti subdoli che hanno fatto lievitare le bollette. Hanno immediatamente provveduto ad annullare tutti gli abbonamenti. Sicuramente arriverà altra bolletta per il periodo Marzo-Aprile 2018. Pretendo che la TRE mi restituisca per le bollette succitate e per quella che verrà la differenza tra quanto ho pagato e quanto avrei dovuto pagare. Proprio oggi pomeriggio la TRE mi ha dato un numero di fax dove inviare reclamo. Procedo o attendo vostra comunicazione ? Cortesemente richiedo un vostro preziosissimo aiuto. Sono disposto sin da subito a diventare vostro socio. Attendo vostro riscontro. Per qualsiasi comunicazione telefonica chiamatemi al numero 348.8721004. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239