Reclamo N° 170335
Carla
24 Novembre 2019
A marzo 2019 ho attivato fibra internet con La 3 e come promozione mi hanno offerto di passare a tre con un numero di cellulare pagando anzichè 9.99 mensili 4.90 mensili. Ho accettato l'offerta, pagato 20 euro di attivazione e 5 euro per la nuova sim. Purtroppo nonostante abbia un contratto scritto del cambio di tariffa, da tale data continuano ad addebitarmi 9.99.Sono andata già varie volte personalmente all'ufficio tre con documentazione che l'addebito continua ad essere di 9,99 (estratto conto carta di credito) e contratto del cambio tariffa alla mano, ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto ma ad oggi non è ancora risolto.
grazie
Carla
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18