Reclamo N° 75651

Andrea
11 Dicembre 2017
A marzo ho iniziato un abbonamento con la 3 di 30 mesi per il quale pagavo 35 euro al mese. Arrivati a fine settembre, inizi ottobre mi arriva un sms sul telefono dicendo che non avevo appunto pagato 3 rate e di saldarle senza pero darmi una data di scadenza. Io avendo avuto un braccio ingessato e per vari problemi me la sono presa con calma e ho saldato il tutto. Li chiamo e mi dicono però che mi hanno disattivato l'abbonamento e che mi arriverà una fattura dove dovrò pagare tutto il resto. Io ovviamente chiedo spiegazioni dato che prima mi avevano chiesto di saldare le tre fatture e dopo che mi hanno disattivato il tutto e mi dicono di inviare un fax ma che dovrò pagare poi l'intero importo. Io ora GIUSTAMENTE mi chiedo, ma stiamo scherzando? ho saldato, e dovrei inoltre pagare un abbonamento che non posso neppure utilizzare dopo i milioni di problemi riscontrati sempre con questo operatore?? Credo proprio che dovrò agire per vie legali perché come le ho già scritto non solo questa linea non andava mai ma dopo aver saldato le tre rate mi hanno disattivato tutto. Lei sa darmi una mano? nel caso la ringrazierei moltissimo.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239