Reclamo N° 61808
Samuele
08 Settembre 2017
A metà giugno ho ricevuto un messaggio che diceva fosse possibile recidere dal contratto della 3 gratuitamente, quindi ho preso la palla al balzo e ho chiamato un operatore della 3 per sapere esattamente come fare. Lui mi disse che bastava cambiare piano/operatore e tutto sarebbe stato automatico. Sta di fatto che a inizio settembre mi è arrivata una penale da pagare a proposito di questo cambio operatore poichè non ho mandato la lettera alla 3 chiedendo di fare questo passaggio. Ripeto che a me non è stato detto nulla a proposito di questa lettera. Quindi ho chiamato un operatore una settimana fa il qualemi ha spiegato cosa non ho fatto e mi ha detto di mandare un fax alla 3 spiegando il mio problema e mi ha detto che sarebbe andato tutto a posto. Così mercoledì 6 ho mandato il fax e ancora non ho avuto risposta se non un messaggio con un link che nemmeno mi si apre. Allora oggi 8 settembre mi è arrivata un'altra lettera che è la penale ma tramite gli avvocati. Però io prima di passare per vie legali e pagare vorrei vedere la risposta del fax
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18