Reclamo N° 266760

Silvano
27 Aprile 2022
A novembre avendo problemi con TIM volendo passare a Windtre ma avendo ancora delle penali da pagare ho attivato una nuova SIM, sulla mi dicevano di avere certi parametrei in particolare per il roaming con abbinata offerta SIM dati combinata, purtroppo niente di tutto questo si è verificato, nel frattempo avevo deciso di comunque fare il passaggio del mio numero, ma mi sono praticamente trovato con 3 SIM attive, prima fattura relative alle 2 SIM, la seconda con addebiti relative alla SIM del numero portato, alla SIM dati della precedente offerte, entrambe le fatture hanno importi rilevanti e nessuno corrispondente a quanto pattutio con agenzia di riferimento. Ho email and chat di whatsapp fatte con questa agenzia, email inviate in copia alle PEC, inviate immediatamente chiedendo recesso ed altro ma ad oggi continuo ad avere gli stessi problemi, grazie Silvano Succetti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239