Reclamo N° 124680
Annarita
16 Ottobre 2018
A ottobre 2016 mi contatta un call center 3. Mi viene proposto un cellulare a 10 euro mensili (non erano una rata bensì venivano erogati direttamente come ricarica) per 30 mesi con una polizza kasko per la quale ho versato 50 euro al corriere. Nei primi mesi mi vengono accredidati 20 euro e non 10 come concordato perché hanno inserito una ricarica automatica che, tra l'altro, veniva annullata ogni mese. Reclamo e mi tolgono i 10euro di ricarica automatica ma non mi restituiscono i crediti non autorizzati. Il punto cruciale è nel momento in cui mi si rompe il cellulare che a detta della signorina: "anche se le cade e si rompe viene sostituito dalla polizza kasko"
Mi reco quindi in un punto vendita per farmi sostituire il telefono e scopro che i 50 euro anticipati erano di caparra per il cellulare e la polizza kasko inesistente.
Inizio a mandare reclami su reclami ma loro naturalmente negano l'accaduto, non accetto più contatti telefonici, considerato che avevo già subito una truffa e chiedo espressamente che mi venga scritto.
Ad oggi non mi permettono più di accedere al sito (è lì che ho fatto innumerevoli reclami) perché hanno staccato l'utenza in quanto, nonostante tutto, mi ritengono morosa e mi fanno contattare dal recupero crediti dopo mesi di silenzio.
Sciacalli e truffatori di prima categoria! Diffidate di tre!
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