Reclamo N° 94894

Federico
13 Aprile 2018
A ottobre 2017 sono diventato cliente 3, attivando il conto on line (fattura ricevuta su email) e addebito su conto corrente. Non ho mai ricevuto nessuna fattura, nè cartacea, nè sulla casella email (come richiesto). Inoltre sia dall'area clienti del sito di 3, sia dall'applicazione per smartphone, per colpa di qualche disservizio non mi è possibile scaricare la fattura (cosa che normalmente è possibile). È chiaro che è presente qualche problema tecnico legato al mio conto, ma ho già aperto una decina di segnalazioni tramite tutti i canali a disposizione, ma il problema non è stato mai risolto. L'unica cosa che funziona è l'addebito su conto corrente che mensilmente avviene senza problemi! La mia domanda è: se non sono nemmeno in grado di controllare le voci della mia fattura e non ho ufficialmente niente che indichi che devo pagare qualcosa verso 3, perché sono comunque costretto a pagare un servizio di cui non ho evidenza? L'unico strumento a mia disposizione sarebbe bloccare l'addebito sulla banca, ma so già che mi bloccherebbero il numero.
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