Reclamo N° 79159
Elena
05 Gennaio 2018
A partire dal mese di agosto mi sono state addebitate delle voci sulla bolletta per servizi e abbonamenti non richiesti e non fruiti, gli addebiti sono continuati a settembre ed ottobre senza che io me ne accorgessi. Le voci riportate in bolletta sono molte e diverse tra loro ed hanno addebiti di 0,18 centesimi ripetuti e un unovo addebito di 5,00 euro nell'arco della stessa giornata.
A distanza di giorni e settimane altre giornatw di addebito solo da 5,00 euro o da reiterati 0,18. Le voci riportate nel.rendiconto spese non trobano riscontro alcuno.su internet di abbonamenti o servizi presenti in rete. Quando.me ne sono accorto a ottobre ho chiesto telefonicamente la disattivazzione ed il riaccredito dei soldi ma mi è stato risposto che non era possibile. Ho provato piu volte a scrivere al servizio clienti direttamente dal sito 3 nell'arco del mese di novembre ma, ricevendo quale unica risposta che avevano provato a telefonare per chierire la questione pur non rilevando io tracce di tali chiamate sul telefono.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18