Reclamo N° 62556

Ivan
13 Settembre 2017
A seguito del cambio unilaterale del contratto di telefonia mobile da parte di Tre, ho provveduto al cambio dell'operatore telefonico entro i termini da loro comunicati (30 giugno). Mi sono rivolto presso un 3 Store per avere conferma della procedura di disattivazione (effettuare solo la portabilità del numero ad altro operatore o inviare qualche documentazione). Il dipendente del centro 3 mi ha detto che era sufficiente effettuare la portabilità del numero senza ulteriori documenti per effettuare la rescissione del contratto senza penali ma, nonostante io abbia preso tutti gli accorgimenti consigliati e rispettato i termini previsti, ho ritrovato sul mio c/c un addebito di 50€, pari alla penale pagata per la disdetta anticipata dal contratto.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239