Reclamo N° 72146

Giorgio
16 Novembre 2017
A seguito del messaggio ricevuto in data 18/05/17 dove la Tre H3G mi comunicava il cambiamento delle condizioni contrattuali e la possibilità di recesso senza penali entro il 30/06/17 (ho ancora copia del loro messaggio), il 20/06/17 ho cambiato operatore. In data odierna ho ricevuto una raccomandata dalla Wind Tre s.p.a. dove mi viene richiesto di pagare una penale di 50,65€ per recesso anticipato, pena procedimento del recupero del suddetto debito. Chiedo Vostro consiglio sulla procedura da intraprendere per l’annullamento del contenzioso in quanto ritengo non sia dovuto. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239