Reclamo N° 83566
Rocco luca
30 Gennaio 2018
A seguito di modifica unilaterale del contratto su offerta "all-in plus" ho cambiato operatore ed inviato una PEC in data 30/06/17. Nonostante cio' ho ricevuto un addebito di penale per recesso anticipato. Ho comunicato varie volte col 133 fornendo piu' volte la mail inviata e la ricevuta della PEC per email, PEC e addirittura via fax. La prima beffa e' che ricevo periodicamente un link del portale 3 per ricevere informazioni sulla mia richiesta cui non posso accedere non essendo piu' cliente tre. La seconda e' chiamando il 133 una volta inserito il numero per cui richiedo assistenza mi viene risposto che non ci sono pratiche attive su questo numero e mi si chiude la comunicazione (a pagamento). Quindi essendo impossibilitato a parlare con un operatore ho inviato nuova richiesta via PEC ricevendo il solito link di risposta inaccessibile.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18