Reclamo N° 95337

Harriet
17 Aprile 2018
A seguito di sollecito telefonico da parte di Tre H3G per "scadenza abbonamento" il 07012017 mi sono recata nel negozio dove avevo aperto l'abbonamento il 25072014 "Corner 3, POS 9000736989" ho modificato un abbonamento in scadenza "web light". L'abbonamento mi serve esclusivamente per navigare in rete con Ipad. Loro hanno detto che era scaduto e mi hanno proposto "Power 15" "All-in-plus- all-in 400", costo mensile 5€. Contemporaneamente però loro anzi che chiudere la vecchia utenza (3914176233) mi hanno modificato il piano a "canone casa tre". Appena ho ricevuto la prima fattura dell'ignoto contratto (per altro mai da me sottoscitto) sono tornata in negozio per reclamare. La commessa ha detto che non era in grado di rintracciare il contratto cartaceo e mi ha chiesto 15€ per inviare un reclamo via fax che non è mai giunto a destinazione (comportamento inqualificabile). Ho inviato reclamo per raccomandata a H3G il 12042017, ma non mi hanno mai risposto, ma ho verificato e l'utenz risulta cessata. Ieri mi è arrivata richiesta di recupero credito per €127 da parte di "Advancing Trade S.p.A.
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