Reclamo N° 64553

Elena margherita
26 Settembre 2017
A seguito di un messaggio della tre in cui dicevano che avrebbero modificato il mio piano tariffario mi sono recata in un centro tre per recedere il contratto e passare ad un altro operatore, loro mi hanno detto che sarebbe bastato cambiare operatore e non ci sarebbero stati problemi, così ho fatto. Il mese seguente mi erano stati addebitati sul mio cc i costi dell'abbonamento, non appena me ne sono resa conto ho fatto bloccare il rid alla mia banca. In seguito mi è arrivata una diffida da parte di tre tramite la società at spa di Bergamo (molto sgarbati e prepotenti). Ho inoltrato a loro il messaggio ricevuto mesi prima da tre ma mi hanno ricontattata dicendo che devo comunque pagare la penale. ora non so come comportarmi.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239