Reclamo N° 64553
Elena margherita
26 Settembre 2017
A seguito di un messaggio della tre in cui dicevano che avrebbero modificato il mio piano tariffario mi sono recata in un centro tre per recedere il contratto e passare ad un altro operatore, loro mi hanno detto che sarebbe bastato cambiare operatore e non ci sarebbero stati problemi, così ho fatto. Il mese seguente mi erano stati addebitati sul mio cc i costi dell'abbonamento, non appena me ne sono resa conto ho fatto bloccare il rid alla mia banca. In seguito mi è arrivata una diffida da parte di tre tramite la società at spa di Bergamo (molto sgarbati e prepotenti). Ho inoltrato a loro il messaggio ricevuto mesi prima da tre ma mi hanno ricontattata dicendo che devo comunque pagare la penale. ora non so come comportarmi.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18