Reclamo N° 76845

Valentina
19 Dicembre 2017
a seguito di varie segnalazioni in merito a gravi problemi di copertura riscontrati da oltre 20 giorni ho ricevuto il 16/12 alle ore 12 risposta dal servizio clienti nella persona di Sara che mi riferisce che effettivamente in zona VIA 24 MAGGIO 13, Marino(ROMA) ci sono lavori in corso causa fusione rete wind/tre e non è attualmente possibile sapere quando termineranno. Da oltre 20 giorni al rientro dal lavoro resto impossibilitata dal fare qualunque chiamata e dal riceverne, il segnale è praticamente nullo sia 3 che roaming Wind. Utilizzo lo smartphone solo grazie alla rete wifi in mio possesso. Poiché il disagio è molto importante chiedo quindi rimborso del canone che regolarmente pago. Pur comprendendo i necessari lavori da effettuare non trovo comunque giusto pagare regolarmente per un disservizio. Sono cliente da svariati anni e la mia correttezza nei confronti dell'azienda 3 è indubbia, chiedo quindi pertanto la stessa nei miei. Ad oggi 19/12 le risposte dell'azienda sono state che "la richiesta non può essere accolta" di "spegnere e accendere il telefono" negandomi alcuna motivazione valida e legale per cui debbano continuare a prendersi il canone di circa 13 euro mensili e non avere rimborsi per il disagio di cui sono stata e sono tutt'ora vittima. Io ho tutto documentato, scrivo almeno 2 segnalazioni al giorno con data, ora e assenza di segnale. Cosa si può fare con questi prepotenti? Grazie mille
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