Reclamo N° 56426

Michela
27 Luglio 2017
A settembre 2016 ho attivato la chiavetta Wifi casa, con 1 GB al giorno, 30 GB al mese a 10€ al mese. Dovevo tenerla per un minimo di 30 mesi. Solo dopo averla attivata è utilizzata, ho capito che non fa per me, non è il servizio che cercavo: troppo lenta, ed esaurisce subito il GB al giorno, pagando molto il consumo extra soglia. Ad aprile 2017 ho scritto via Posto elettronica certificata una lettera di disdetta, successivamente ho ribadito la disdetta e allegato il docum d identità e tutto ciò che era necessario. Ad oggi non hanno ancora preso in carico la mia disdetta, perché mi è arrivata da pagare la fattura Per questi mesi. Consumi di maggio/giugno e canoni di luglio/agosto. Che tra L altro non ho più utilizzato da aprile.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239