Reclamo N° 56974

Massimo
31 Luglio 2017
Abbiamo 2 contratti business legati all'azienda è da quando siamo arrivati nella zona marina di brindisi (campo di mare) non siamo mai riusciti a lavorare ne con pc ne con telefono.abbiamo segnalato con chiamate e messaggi,sia sul sito che su social,abbiamo inoltrato speed test e posizione gps...oggi ci chiamano e mi dicono che non gli risultano problemi...che forse abbiamo i muri di casa troppo spessi,ho fatto presente che tutti i test sono stati eseguiti all'aperto e a 20 metri di distanza in linea d'aria dal ripetitore h3g.nulla per loro sono leader in copertura...io ci sono stato ogni anno in questo posto è da quest'anno non va...prima andava benissimo.perche' dovrei pagargli la fattura per intero se il servizio internet non va?come posso muovermi ?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239