Reclamo N° 225559

Roberto
14 Febbraio 2021
abbiamo chiesto a wind 3 un abbonamento fibra internet + telefono con + 2 cellulari , hanno mandato fuori i tecnici. Abbiamo pagato circa 50 euro per le SIM e per far partire il contratto. Esito tecnico connessione "aborto" perché la cabina è a 2,3 km di distanza da nostra casa in collina. Avevamo aderito con la richiesta di addebito bancario automatico. Wind non ha quindi rispettato il contratto e di conseguenza con il sospetto che ci addebitassero extra indebiti dopo aver accertato l'impossibilità tecnica di avere la fibra abbiamo chiuso il l'addebito automatico. Dopo qualche tempo Wind ci invia una fattura di 120 euro perché abbiamo chiuso l'addebito automatico. Sono inadempienti e ci chiedono soldi adesso attraverso una società di recupero crediti. Ci eravamo rivolti anche a TIM e Fastweb, tutte le compagnie dai loro computer fanno dire ai loro commerciali che la fibra c'è e potente, ma mentono sapendo di mentire perché oltre una certa distanza il segnale non arriva. Wind ci chiede via recupero crediti 120 euro per aver diretto addebito automatico. L'utente, mia Mamma ha 90 anni e vive da sola, questo fatto le causa un malessere psicologico e disagio, paura. Non abbiamo contattato nessun avvocato. Vorrei sapere cosa dobbiamo fare. abbiamo inviato una PEC ma no è servito. Figlio. Roberto Tarantini Mascher 3450775921 - contatti email sono all'estero 20 gg.
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