Reclamo N° 183105

Emanuele
24 Marzo 2020
Abbiamo stipulato un contratto di 24 mesi con una promozione internet di casa(web cube) più cellulare al costo di 19,90 € al mese. Per i primi mesi tutto ha funzionato perfettamente. Dal mese di novembre, abbiamo riscontrato un problema di connessione. Il download sia della web cube che di internet dal telefono è bassissimo nelle fasce orarie principali (10:00-24:00). Parliamo di download spesso sotto 1Mbps, quindi non assicurando nemmeno il minimo di banda garantita dal contratto. Tutti gli operatori con cui abbiamo parlato hanno aperto una pratica di segnalazione, ma di fatto, non risolvendo alcun tipo di problema. Abbiamo ovviato nei mesi passati usando una connessiine in Hotspot da un altro cellulare. In questi giorni di emergenza da corona virus, purtroppo, i giga di Hotspot stanno finendo. Sia io che mia moglie lavoriamo da casa in questi giorni, e fra poco saremo impossibilitati a farlo, in quanto non avremo più nessuna connessione disponibile. Non possiamo nemmeno riesci dere dal contratto in quanto la penale è di 150€. Quindi stiamo pagando un servizio che non stiamo utilizzando
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239