Reclamo N° 67188
Paolo
12 Ottobre 2017
Abito e lavoro in zona Eur. Da giugno, ogni giorno e normalmente dalle 11 alle 14 scompare del tutto il segnale (nessuna barretta abtenna del telefono) perdendo del tutto la comunicazione voce e dati.
Ultimamente per di più la qualità del segnale è pessima anche in altre zone e pur pagando la 4G non si va oltre HSDPA con lentezza mostruosa.
Inoltre i blackout telefonici durano ormai mezza giornata, infatti ho dovuto chiamare il 133 con un altro telefono, ma TIM.
Chiamata assistenza clienti ammettono i disservizi causati, dicono loro, da lavori di unificazione Wind e Tre. Balle... è così da prima dell'estate.
Vorrei recedere ma ho io contratto vincolato fino a metà 2019 e in queste condizioni il way out ha un costo di 49 euro e non esiste, a detta del servizio clienti, un articolo di contratto che permetta la fuoriuscita gratuita in caso di gravi disservizi.
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