Reclamo N° 131340

Alessandra
03 Dicembre 2018
Acquisto di uno smartphone ,in negozio tre,con l'obbligo di far passare 24 mesi prima di lasciare gestore.Ora dicono che ne devono passare 30.Continuano ad arrivare addebiti esagerati e ingiustificati senza avvisare prima.All'inizio sembra conveniente poi rubano tutti i mesi qualcosa.Fare un contratto con la tre è come vendere l'anima al diavolo.mi sono rivolta al negozio ma devo parlare col gestore ufficiale a roma.ora tre è con la wind. Wind,invece, sta facendo pagare una ricaricabile con traffico dati ad una persona di 80 anni che sa usare appena il telefono. Più che gestori sono aziende a stampo mafioso
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239