Reclamo N° 114474
Marco
23 Agosto 2018
Ad aprile 2017 ho sottoscritto il contratto telefonico con 3, nel dettaglio 15 euro al mese per avere 1 giga al mese e minuti e sms illimitati. dopo un paio di mesi la rete internet passa nelle mani di wind senza possibilità di recesso del contratto e la copertura di rete internet viene a mancare nella mia abitazione. Dopo innumerevoli visite nei negozi 3 e chiamate (registrate e dimostrabili) all'assistenza mi viene confermato tutte le volte un problema al ripetitore, lavori di manutenzione, copertura instabile, ecc. ecc. Perdo per impossibilità di utilizzo cosi' molti dei miei giga di internet giornalieri non recuperabili secondo l'operatore. Chiedendo un rimborso della quota mensile per disservizio o riaccredito dei giga mi viene risposto che non è possibile. Impossibile risolvere il problema con il call center perchè mi dicono che non se ne occupano, mi dicono di scrivere sull'applicazione di 3 nella sezione segnalazioni, nessuno risponde, poi mi rispondono senza alcun senso. La mia richiesta era di avere 30 giga al mese invece che uno al giorno per ovviare ai disservizi della rete che si presentano settimanalmente. Mi viene risposto che devo pagare la penale per il cambio di piano tariffario. Allora invece di fare causa a 3 per mancata osservazione dei termini di contratto e disservizio continuato sospendo i pagamenti e cambio operatore. ora la pratica è in mano a GESTIONE RISCHI una società di recupero del credito che mi assilla tutte le settimane, alla fine siamo riusciti a trovare un accordo, se fornisco loro un documento che attesti che non devo pagare chiudono la pratica. Chiedo quindi a voi di UNC se potete fornirmi un modulo od un documento che possa presentare a GESTIONE RISCHI per risolvere definitivamente la mia situazione.
INFINITAMENTE GRAZIE
Marco Negri
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18