Reclamo N° 61881

Roberto
08 Settembre 2017
Ad aprile del 2016 ho stipulato un contratto con l'operatore presso un negozio dello stesso. I patti erano che avevo un servizio con un canone mensile di 10 euro con addebito sul c/c bancario. Io in cambio mi impegnavo a mantenere (salvo una penale) attivo il contratto per 30 mesi. Guardando l'estratto conto ho notato che da un paio di mesi l'operatore prende 12,99 euro e sono rimasto esterrefatto. Mi sono recato nel negozio dove ho sottoscritto il contratto e mi hanno detto che l'operatore di telefonia ha modificato i contratti a me e a moltissimi altri semplicemente inviando un messaggio SMS dove c'era scritto che potevo non accettare le condizioni. Ora, premesso che non leggo tutti i messaggi (anche perché sono sempre di pubblicità e pure fastidiose). 1 Potevano chiamarmi invece di mandare un messaggio? 2 Se da una delle due parti non vengono rispettati i termini il contratto non decade? 3 Sono rimasto scioccato dal fatto che abbiano prelevato dal mio conto (e di molti altri) più di quanto erano autorizzati, ma è una cosa legale? 4 Non so cosa fare e come agire, mi sento un cittadino impotente difronte a qualcuno che non posso affrontare.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239