Reclamo N° 86459
Fabio
16 Febbraio 2018
ad inizio dello scorso anno ricevo una chiamata da parte di TRE dove una signora mi proponeva l'invio di una saponetta per internet wi-fi con molti più giga di quella che avevo in quel momento. rispondo che non sono interessato, ma la stessa insiste continuando a dire che il tutto era completamente gratuito e quindi ero uno scemo a non accettare tale offerta, quindi ho accettato. dopo 6/7 mesi mi sono accorto che il mio costo era esattamente raddoppiato (anche perché nel frattempo TRE ha smesso di inviarmi le fatture via posta - senza chiedere assolutamente nulla). a questo punto ho contattato la TRE e mi è stato risposto di fare un fax, ho fatto tale fax ma nessuna risposta. richiamo e mi sento dire che il numero del fax non è quello corretto (me lo hanno dato loro) quindi rifaccio il tutto e anche qui nessuna risposta. richiamo e mi viene detto che entro 48 ore sarei stato contattato per la registrazione della telefonata: niente. mi chiamano in quanto ad un sondaggio per il servizio dato ho risposto con una valutazione pari a zero, spiego il tutto e mi viene detto che sarei stato ricontattato entro 24 ore: più sentito nessuno. 15 giorni fa riesco a parlare con una operatrice la quale alla fine mi dice che avrebbe provveduto alla revoca della scheda sim di internet in maniera di non avere la penale di 168 euro, quindi rispondo che stanno ammettendo che io ho ragione e quindi sono stato truffato e pertanto chiedo che mi vengano resi tutti i soldi che ho pagato in più, circa 300 euro, ma mi viene risposto che va bene così e per loro la faccenda è chiusa.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18