Reclamo N° 53803

Aldo
10 Luglio 2017
Addebito di 10€ dall'11/2015 fino a aprile/maggio 2017, assegnato ad un telefono che io non ho mai ricevuto. Non esiste un contratto ne telefono! Contatto quasi tutte le settimane X delucidazioni, na nessuno mi sa dare una risposta e mi staccano la linea ogni 15 gg xche' risulta il debito da maggio ad oggi, perché era scaduta la carta di credito e non potendo più prenderli in automatico ora chiedo che siano pagati con bollettino! Ma io non avendo mai avuto questo telefono e numero e non esiste neppure il contratto o mai traffico telefonico chiedo che non venga più molestata con proteste di pagamento, distacco del traffico telefonico e risarcimento dei soldi versati da novembre 2015 ad oggi! Grazie, In attesa di una vostra risposta, vi auguro una buona giornata Aldo De Girolamo Del Mauro
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239