Reclamo N° 53803
Aldo
10 Luglio 2017
Addebito di 10€ dall'11/2015 fino a aprile/maggio 2017, assegnato ad un telefono che io non ho mai ricevuto. Non esiste un contratto ne telefono! Contatto quasi tutte le settimane X delucidazioni, na nessuno mi sa dare una risposta e mi staccano la linea ogni 15 gg xche' risulta il debito da maggio ad oggi, perché era scaduta la carta di credito e non potendo più prenderli in automatico ora chiedo che siano pagati con bollettino! Ma io non avendo mai avuto questo telefono e numero e non esiste neppure il contratto o mai traffico telefonico chiedo che non venga più molestata con proteste di pagamento, distacco del traffico telefonico e risarcimento dei soldi versati da novembre 2015 ad oggi! Grazie,
In attesa di una vostra risposta, vi auguro una buona giornata
Aldo De Girolamo Del Mauro
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18