Reclamo N° 61943

Facci
09 Settembre 2017
addebito su conto corrente recesso anticipato dopo 3 mesi che o cambiato operatore Privato — 3 Assistenza Clienti - 09 settembre 2017 10:59 Ciao Claudio Le fattura sono: Fattura Numero 1769323325 per numero +393898026581 Fattura Numero 1769334913 per numero +393291043752 Sono somme dovute per per recesso anticipato Buona giornata! Daniele .il giorno 26/5/2017 con loro messaggio alle 12:40 ... modifica condizioni :dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non più ogni 7gg;canoni 30gg e aumento di 2.99E. costo extrasoglia voce/sms a 29 cent. recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/06. info: tre.it/at3 o133. dal 1/06/2017 altro operatore .loro anno risposto , Privato — 3 Assistenza Clienti - 09 settembre 2017 12:51 Ciao Claudio Nella comunicazione che hai ricevuto per la modifica delle condizioni della tua offerta dal 1 luglio, era indicata la necessità di inviare, entro il 30 giugno 2017, una raccomandata AR alla casella Postale 133 o una PEC, tramite posta certificata all’ indirizzo e-mail [email protected], con la specifica «Modifica offerta ALL-IN PLUS» per non pagare la penale. Ad oggi, non ci risulta aver ricevuto AR/Pec da parte tua . Se invece l’hai inviata entro i termini, inviaci la ricevuta di ritorno o una prova d’invio e verifichiamo subito! Grazie mille! Buona giornata! Daniele per quanto riguarda la comunicazione non l'ho fatta perche' ho chiesto informazioni verbali a negozio 3 di schio cosa devo fare
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239