Reclamo N° 101661
Mario
31 Maggio 2018
Al sottoscritto stamattina gli è stato interrotta la comunicazione mentre colloquiava al telefono. Mi sono ricordato che era scaduta la promozione e mi sono fermato al primo tabacchino per rinnovarla.La mia promozione mensile è di €: 15,20 ed io ogni mese ricarico €. 20 pertanto in quanto al tabacchino la 3 dà facoltà di caricare con 10, 20 e 50 euro non esiste la ricarica di 15 euro. Pertanto il sottoscritto ogni dovrebbe avere un credito di euro 4,80. Alla lce di quanto sopra descritto ho ricaricato solo 10. Mi arriva um sms alle ore 12.14 in cui mi si dice che la richiesta di rinnovo è stata presa in carica e si completerà entro 24 ore. Alle 12.15 mi arriva un'altro sms in cui mi si ringrazia di aver ricaricato e mi hanno dato traffico per €. 10. Alle ore 21.14 mi arriva un'altro sms in cui mi si dice che il mio credito è in esaurimento. Chiamo immeditamente il 133 mi risponde l'operatore di nome Mario e non mi da nessun'altra indicazione nè del call center nè del suo numero di operatore e mi dice di aver visto che ho caricato la promozione ma poichè la stessa partiva alle 18.30 io ho parlato in extra soglia e pertanto il mio credito attuale è di € 1,30. Prima di tutto nessuno mi ha avvisato che la mia decorrenza del rinnovo decorreva alle ore 18.30 e non ha saputo darmi nessuna spiegazione in merito al credito mensile che io lasciavo a 3 pagando tuitti i mesi €. 20 anzichè €. 15,20. Mi sono sentito preso in giro dall'operatore e nello stesso tempo truffato da parte di tre. Ora sto inviando a tutti i miei conoscenti una e mail portandoli a conoscenza di quanto accadudo. Se non ho una risposta rapida vado a denuciare 3 ai Carabinieri e questa e mail la invio anche al garante. E' la prima volta che mi succede con 3 infati io ho la sim del cellulare di 3 e la sim di 3 per il compiuter. Io dommani mattina non carico il cellulare di altri 20 euro, come richiesto dall'operatore, e siccome iil cellulare lo uso per lavoro da domani calcolo tutti i danni che 3 mi arreccherà.
Grazie per l'attenzione
Attendo gentilmente una risposta in merito.
Mario AVOLIO
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18