Reclamo N° 240400
Lorenzo
17 Luglio 2021
All'atto della sottoscrizione del contratto tramite telefonata registrata sono state proposte condizioni che si sono poi dimostrate differenti nella forma scritta inviata successivamente. é stata segnalata immediatamente la cosa a wind richiedendo la registrazione telefonica. dapprima negata sostenendo che non si trovasse, è stata poi inviata ma risulta del tutto incomprensibile. era stata promessa da wind assistenza tecnica per l'instalalzione del modem in quanto mai l'utenza era stata collegata alla rete internet; hanno inviato il modem con corriere ma nessun tecnico, sebbene sia stata più volte richiesto. ho poi scoperto che la rete non soddisfaceva i requisiti minimi definiti da wind pertanto ho proposto con giusta causa di passare da un contratto fisso+adsl ad uno solo fisso. mai avuta risposta.
nel frattempo ho continuato a pagare le bollette d un costo più alto della proposta telefonica e pagando il servizio adsl mai attivato e funzionante. sono infine passato ad altro operatore. dopo alcuni mesi wind mi ha recapitato bollette per mesi in cui non era più il mio gestore per un nuovo contratto che io non ho mai sottoscritto, e la penale per recesso anticipato e non restituzione del modem.
attualmente ho chiesto ad un negozio wind come restituire il modem ancora sigillato e aspetto di accordarmi con il corriere (faccio presente che senza un contratto in essere non è possibile comunicare direttamente con wind tramite il loro numero 159). Wind ha dato mandato ad uno studio legale di intimarmi il pagamento di quanto da loro richiesto, e durante le nuerose telefonate non viene in nessun modo trasmessa a wind ogni mia proposta e richiesta di chiarimenti e spiegazioni o eventuali conciliazioni, le mie pec a wind sono state da loro ignorate.
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