Reclamo N° 151173
Emanuela
21 Maggio 2019
allego la nota da me inviata alla tre e alla società recupero crediti la quale continua a richiedere il pagamento di fatture nonostante la scrivente abbia effettuato per tempo e con i dovuti modi la richiesta chiusura del contratto del servizio WEB CUBE: In riferimento alla vostra richiesta di pagamento per importo scaduto pari a euro 681.90 compreso di interessi e spese,
la scrivente, identificata con codice cliente 12278325, titolare di contratto stipulato in data 25/06/2013 relativo al servizio WEB CUBE corrispondente al n° telefonico 3925696461,
fa presente che in data 20/02/2016 ha inviato alla società H3G S.p.A comunicazione di disdetta contrattuale completa di relativi allegati: copia contratto – copia ultima fattura ricevuta – copia documento di identità, trasmessa mezzo raccomandata ricevuta di ritorno n ° 149848686341, pervenuta ai Vostri uffici in data 02/03/2016.
Con spiacevole sorpresa scopro in data odierna l'emissione di fatture, assolutamente non pertinenti, da parte della società H3G S.p.A per un importo pari a euro 681.90.
Pertanto, considerando che la sottoscritta ha fatto richiesta di annullamento di contratto con tutti i criteri imposti dallo stesso; visto che la citata disdetta è stata regolarmente ricevuta dalla controparte il 02/03/2016 come dimostra la ricevuta di ritorno della raccomandata in mio possesso; in considerazione che la scrivente non ha usufruito di nessun servizio da parte della società H3G S.p.A dal mese di marzo 2016; chiede l'immediata sospensione del recupero credito in quanto non dovuto e diffida le Società indicate in indirizzo, nel persistere nell’assurda e indebita richiesta.
ieri ho ricevuto la lettera di un avvocato che mi propone di pagare un impotro pari a 465.00 per chiusura pratica.
AIUTO NON SO PIU' COME FARE
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18