Reclamo N° 269539

Roberto
25 Maggio 2022
All'inizio del corrente anno la wind/tre mi ha inviato un sms per avvisarmi del cambio unilaterale delle condizioni contrattuali, con l'aumento di euro 2,00, sul precedente piano tariffario. Vi chiedo qual'è il tempo in giorni che va rispettato tra la comunicazione ricevuta e l'entrata in vigore della nuova tariffa e se in mancanza di questo rispetto, si può invalidare la modifica e richiedere una nuova comunicazione. Poi, un'altra stranezza è che il messaggio dava la possibilità di mantenere le stesse condizioni economiche contrattuali precedenti, purché si opzionasse la risposta all'sms, cosa che io non ho fatto, perché questo sms non l'ho letto a tempo debito.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239