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Katarzyna urszula
22 Gennaio 2021
All'inizio do novembre 2020 ho inviato un modulo compilato di richiesta di chiusura della linea fissa nr 089 95 10 30 intestata a me medesima, come richiesto, con la raccomandata con la ricevuta di ritorno. Come da contratto il servizio dovrebbe essere chiuso a 30gg dalla ricevuta della richiesta, ricevuta 11 novembre 2020 come da cartolina di ritorno. Intanto ho ricevuto già due bollette per dicembre e per gennaio e nessuna conferma di chiusura ne una fattura di chiusura. Ho chiamato già tre volte 159 segnalando il problema. Mi è stato detto che la richiesta di chiusura è stata ricevuta e inserita il 13 novembre 2020 ma non è stata fatta la chiusura del contratto e della linea, non si sa perché è che faranno la segnalazione. Ma non è cambiato nulla.
Vi prego di aiutarmi. Non intendo di pagare le bollette, che da contratto dovrebbero fermarsi al giorno 11 dicembre
Grazie anticipate.
Katarzyna Urszula Dzialowy