Reclamo N° 122078
David
01 Ottobre 2018
- aperto contratto con la TRE fornitura fibra 3/VI/2018 per casa singola ristrutturata
- mi viene detto che la FTTH è attiva/possibile perché la distribuzione è arrivata nella mia via e mi dice l'operatrice al telefono "le portiamo la fibra in casa"
- 16/VI twitto dei messaggi di richiesta chiarimento, mi scrivono in privato e chiedo aggiornamenti
- 12/VII viene un tecnico "OpenFiber" che dice "va bene, dobbiamo fare lo scavo nella proprietà per portare la fibra in casa, dove la vuole [gli faccio vedere in casa]? Ok, ci sentiamo"
- scrivo ancora un messaggio privato il 20/VIII
- sollecito una risposta il 5/IX
- mi dicono che il 19/IX verranno a fare il lavoro, i tecnici OpenFiber vengono e non lo fanno ("non è di nostra competenza") e mi dicono che lo devo fare io (per la prima volta)
- twitto la mia insoddisfazione, mi rispondono in privato il 21/IX dicendo che "sollecitano per gestione prioritaria"
- qualche giorno dopo mi chiamano e fissano appuntamento per 1/X
- 1/X: tecnico chiama (nemmeno viene), e mi chiede se ho fatto lo scavo... Gli dico che ovviamente no, non l'ho fatto io, lo dovrebbe far fare la TRE
- mi chiama "Giulia" dalla TRE riferendomi che il tecnico le ha detto che voglio rinunciare e chiedendomi se acconsento, e io le dico che no, non voglio rinunciare, voglio la fibra
- mi dice "non si può, deve fare lo scavo lei"
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