Reclamo N° 89040
Moreno
03 Marzo 2018
Attirato dalla promozione ALL-IN Limited Edition mi rivolgo al negozio 3 Store di Via Novi 31 Serravalle S. (AL) per attivare il contratto. Questo prevede un piano dati con chiamate illimitate, 1000 sms, 30 giga il tutto a 10€ al mese e con un ulteriore canone di 5€ mesili propongono un Samsung S8 o S8+. Nelle indicazioni a calce della locandina viene indicato un costo di attivazione di 9€, la durata contrattuale di 30 mesi, l'anticipo di 129€ per la versione S8 e di 229€ per la versione S8+. Inoltre sono riportate le penali previste in caso di recesso anticipato. Perciò mi decido ad ABBONARMI. Fortunatamente il gestore dello Store mi avvisa che in contratto mi troverò una rata finale di 150€ che a suo consiglio potrei evitare eliminando il pagamento tramite carta di credito. Contattiamo il centro assistenza telefonico Tre italia che essendo a conoscenza del problema ci consigli di contattare tramite Store il servizio vendite di Tre e da qui non si sa più nulla. Io mi chiedo se il gestore non conosce, o non vuole, i termini o se si tratta di pubblicità INGANNEVOLE. Io a questo punto vorrei aderire alle condizioni da loro pubblicizzate o che almeno evitino il ripetersi di messaggi illusori al fine di attuare strategie di mercato che potrebbero andare contro a gestori onesti e chiari. Il venditore mi mostra un ulteriore opuscolo dove si parla di rata finale, senza indicarne cifre, ma non relative alla offerta in oggetto. Come posso agire per attivare tale offerta o almeno impedire il continuo ricorrere a strategie illusorie ed ingannevoli.
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