Reclamo N° 70150

Mauro
03 Novembre 2017
Attivato contratto business Tre/wind telefonicamente in quanto sembrava vantaggioso, con portabilità numero, i primi di settembre (03/09/17) per telefonia mobile e servizio dati con webpocket. il webpocket non ha mai funzionato in quanto il modello della Alcatel non accetta il roaming. Dopo invio in assistenza del primo webpocket, la perdita di un totale di 10 ore lavorative per risolvere il problema presso lo store tre di Trieste (centro commerciale le torri), ho ricevuto un nuovo webpocket, ma il servizio non è funzionante, ovvero, si può accedere solo selezionando la rete manualmente - procedura che sarebbe da fare un centinaio di volte al giorno, considerato che sono un professionista e lavoro prevalentemente on line. Servizio INACCETTABILE. In merito ho inviato numerose email PEC al servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta. Ho chiamato il 139 decine di volte ma nessuno ha potuto risolvere il problema - solo un ragazzo dell'Albania mi ha comunicato che il router Alcatel non funziona in Roaming e non può funzionare. Visto il disservizio, ho bloccato il RID bancario e la Tre mi ha bloccato il traffico telefonico. Ho riattivato il RID, la rete mobile funziona ma non posso parlare con gli operatori del 139. Tengo a precisare, che per ovviare al disservizio dati/internet, ho dovuto mantenere l'adsl Telecom via cavo per non rimanere totalmente senza rete > sto pagando quindi tre/wind e telecom.
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