Reclamo N° 60901

Elena
01 Settembre 2017
Attivazione di servizi online non richiesti per un totale di 260,00 euro in tre bollette telefoniche. Ho contattato l'azienda Wind Tre SpA, la quale una volta sollevata la questione, mi risponde che i servizi sono stati attivati ormai dal mese di Gennaio 2017 e che non è possibile averne rimborso (il rimborso a detta loro avviene soltanto nel mese corrente). Ho provveduto a far disattivare i servizi e anche a bloccare le numerazioni che rendono possibili tali attivazioni. Ho sollevato la questione che nessuno mi aveva informato del fatto che fossero già abilitate sul mio contratto tali numerazioni, altrimenti avrei ne chiesto subito la disattivazione. Tra l'altro non ho idea di come possano essermi stati attivati pacchetti di giochi on-line, poiché non ho mai usufruito di siti inerenti all'argomento. Credo sia una truffa spesso accordata tra le parti ovvero tra il gestore telefonico ed aziende che si occupano di questi "servizi online". Pertanto richiedo assistenza per poter risolvere questo spiacevole inconveniente (senza parlare di tutte le altre voci che mi ritrovo in bolletta, e che non mi erano state chiarite al momento della stipula del contratto....) Vi ringrazio per la cortese collaborazione. Saluti.
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