Reclamo N° 134567

Loredana
04 Gennaio 2019
avendo cambiato gestore telefonico per l'abitazione, ho cambiato anche con il mobile. Ero certa di aver finito ormai tutti i contratti in essere per ogni tipo di rateizazione, essendo passati anni ormai. ho utilizzato un punto vendita, sia per entrare in 3 che per passare ad altro gestore. Non riesco proprio a contattare la 3. Il punto vendita dove feci il contratto non esiste piu. Gli altri dicono che non possono vedere nulla. Nessuno mi ha risposto ed a gennaio mi toglieranno 500€ circa dicono loro, perchè mi hanno inviato fatture e lo faranno dalla carta di credito. Vi ringrazio se mi aiuterete a fare qualcosa.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239