Reclamo N° 62512
Riccardo
13 Settembre 2017
Avendo ricevuto da TRE nel periodo di maggio 2017 un messaggio dove (a fronte di rincari) mi concedeva la possibilità di rescindere il contratto senza penali entro il 30/06/2017, ho approfittato per cambiare il gestore. ora a distanza di tre mesi mi chiedono di pagare l'importo del mese di giugno (€ 12,00) la penale di € 50,65 e varie spese per un totale di € 70,51. Alla mia richiesta di spiegazioni, mi hanno risposto che dovevo inviare raccomandata dicendo che aderivo alla rescissione del contratto.
Ma nel messaggio non era specificato ne tanto meno mi è stato detto dal punto vendita telefonico dove mi sono rivolto!!
Cosa devo fare?? Mi hanno mandato una lettera "costituzione in mora".
Grazie Riccardo Bergonzi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18