Reclamo N° 88308

Costantino
27 Febbraio 2018
avendo un piano internet col la tre denominato casa 3 di 15 euro al mese avevo a disposizione 30 gigabyt al mese (1 GB al giorno). Per piu di un anno ho sempre ricevuto le fatture bimestrali corrette (circa 30 euro ogni 2 mesi) Nel mese di dicembre 2016 ho ricevuto una fattura di 435 euro per il bimestre settembre/ottobre 2016 che purtroppo mi sono stati addebitati sulla mia carta credito Ho chiamato subito la tre per chiedere spiegazioni e la risposta è stata che pagavo per extra soglia internet Premetto che non ho mai richiesto extra soglia in gennaio 2017 ho avuto un altra fattura di 495 euro e ho dovuto chiudere la carta di credito per non pagare ho gia provveduto a mandare lettera di contestazione tramite raccomandata e posta certificata e nel contempo a mandare disdetta del contratto La loro risposta è stata che dovevo pagare per evitare ulteriori problemi Sinceramente non so piu cosa fare perciò mi rivolgo a voi con la speranza che mi possiate aiutare Nel ringraziarvi porgo distinti saluti Bianchini Costantino
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239