Reclamo N° 88308
Costantino
27 Febbraio 2018
avendo un piano internet col la tre denominato casa 3 di 15 euro al mese avevo a disposizione 30 gigabyt al mese (1 GB al giorno).
Per piu di un anno ho sempre ricevuto le fatture bimestrali corrette (circa 30 euro ogni 2 mesi)
Nel mese di dicembre 2016 ho ricevuto una fattura di 435 euro per il bimestre settembre/ottobre 2016 che purtroppo mi sono stati addebitati sulla mia carta credito
Ho chiamato subito la tre per chiedere spiegazioni e la risposta è stata che pagavo per extra soglia internet
Premetto che non ho mai richiesto extra soglia
in gennaio 2017 ho avuto un altra fattura di 495 euro e ho dovuto chiudere la carta di credito per non pagare
ho gia provveduto a mandare lettera di contestazione tramite raccomandata e posta certificata e nel contempo a mandare disdetta del contratto
La loro risposta è stata che dovevo pagare per evitare ulteriori problemi
Sinceramente non so piu cosa fare perciò mi rivolgo a voi con la speranza che mi possiate aiutare
Nel ringraziarvi porgo distinti saluti
Bianchini Costantino
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18