Reclamo N° 84498

Nicola
04 Febbraio 2018
Avendo un vincolo contrattuale per trenta mesi che termineranno a Novembre 2019, ho approfittato del decreto legge che vieta la fatturazione a 28 giorni, chiedendo alla compagnia Tre la possibilità di migrare verso altro operatore come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche senza penali né costi di disattivazione. Non hanno accettato giustificandosi che ciò sarebbe possibile solo se non ottemperano entro aprile 2018, secondo il decreto. Mi ritrovo questo vincolo perché pagavo 5 euro con prepagata e mi proposero di passare a RID per mantenere i 5 euro altrimenti l'opzione sarebbe aumentata a 8 euro. Come posso fare per passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239