Reclamo N° 130861
Bolyakova
28 Novembre 2018
aveva Poket Cube Power15 3store contratto per 30 mesi dal aprile 2015 fino ottobre 2018 insieme con carta SIIM. boletti erano sempre esaggirati mi scaricavano da conto corrente ho chiamato chiedeva mandarmi fatturre. non ricevuti neanche una. e quando arivata boletta da ciirca 145 ev. decisa ddesdire sono andata a negozio dove comprata Poket Cube. con tante discussione mi anno dato num. tel. ho chiamata i disdetta anche carta sim perce vanno insieme. e ancora chessta fattura. non arrivato niente. Ho ricevuto in questo mese lettera costituzione in mora codice cliente 17677211 FIRE Spa-UTENZE boletta da 10.05.2018 fino 08.10.18 periodo da mia desdetta e fiine contratto. mio num. tel. era 3272966379 .sto chiamando num. che ero scritto nel lettera 090/6368733 sempre ocupato. non so che cosa poso fare
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18